La letterina di Natale di Vittoria Ferragni: quali sono gli originali regali chiesti per le feste

La letterina di Natale di Vittoria Ferragni: quali sono gli originali regali chiesti per le feste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Valeria Paglionico 9 Chiara Ferragni e Fedez potranno pure aver divorziato da quasi un anno ma continuano a essere in buoni rapporti per il bene dei figli. Il tempo dei piccoli Leone e Vittoria viene diviso equamente tra la mamma e il papà (come indicato anche nel contratto di separazione), tanto che al momento non sembrano sentire il peso del cambiamento avvenuto nella loro vita negli ultimi mesi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Milano – Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha aperto le danze in vista delle feste, allestendo (con l’ormai tradizionale largo anticipo) l’albero di Natale. L’influencer una settimana fa sui social aveva anche parlato della “nuova Chiara”, uscita dal suo “anno più difficile” con nuove consapevolezze e priorità. (IL GIORNO)

Una grande opportunità per tutti i genitori, soprattutto per quelli con bambini disabili: ancora pochi giorni per iscriversi al primo dei corsi gratuiti “Parent training” previsti da “BES-T Community in Best Practice”, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Tarantini Time Quotidiano)

Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla location in Finlandia. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni anticipa il Natale e vola in Lapponia con la famiglia. Le foto

La piccola Vittoria si trova in Lapponia con la madre Chiara Ferragni e il fratello Leone, ma ha dimenticato la letterina per Babbo Natale a casa del padre Fedez. Si tratta del primo Natale che la coppia trascorre separata dopo anni di feste insieme. (SofiaOggi.com)

Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria si trova in Finlandia per la precisione a Rovaniemi, in Lapponia, per far conoscere ai bimbi Babbo Natale. Grandi assenti: Marina Di Guardo, la mamma delle sorelle Ferragni, e Ricky Nicoletti, il marito di Francesca a casa per l'influenza. (Today.it)

Però potrebbe essere il nome dell'album di fotografie del nuovo viaggio di Chiara Ferragni, che con tutta la famiglia al seguito, sorelle comprese, è partita alla volta della Lapponia. Vacanze in Lapponia: non è il titolo di un nuovo cinepanettone pronto a uscire al cinema in tempo per Natale (La Gazzetta dello Sport)