Napoli di nuovo in vetta: Neres un lusso, Lukaku, McTominay e Meret le certezze

Napoli di nuovo in vetta: Neres un lusso, Lukaku, McTominay e Meret le certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Il Napoli targato Conte risponde presente in vetta alla Serie A e lancia un messaggio forte e chiaro nella lotta scudetto. Con Atalanta e Inter impegnate in Supercoppa, gli azzurri non sbagliano a Firenze e tornano a casa dalla trasferta del Franchi con tre gol e tre punti pesantissimi in classifica. Tutto al netto di assenze importanti che avrebbero potuto complicare i piani di Conte e che invece hanno dato spazio e messo in mostra alternative molto interessanti per il presente e il futuro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Mandragora, Adli, Richardson e Cataldi "a metà" non sono abbastanza per infoltire il centrocampo dal 1', e questo specifico problema lo risolverà Folorunsho a partire dalla prossima gara contro il Monza. (Viola News)

Soc. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Fiorentina-Napoli 0-3! Il Napoli di Antonio Conte continua la sua striscia positiva e vince la quarta gara consecutiva. Gli azzurri, dopo aver sbancato il Franchi, hanno fatto ritorno a Napoli alla stazione di Afragola con un treno charter giunto nel capoluogo partenopeo alle 23:50. (CalcioNapoli24)

Neres, giocata da fuoriclasse e il Napoli spiana Firenze. Annullato gol a Kean

Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino" (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)

Neres, giocata da fuoriclasse e il Napoli spiana Firenze. Annullato gol a Kean (Tuttosport)