Elezioni regionali in Umbria, Maurizio Lupi torna sul territorio

Elezioni regionali in Umbria, Maurizio Lupi torna sul territorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Tra i vari appuntamenti anche la presentazione ufficiale, a Deruta, del candidato, Michele Toniaccini e l’inaugurazione a Tavernelle della sede elettorale con la candidata Francesca Caproni – Lunedì 14 ottobre nuova tappa nel Cuore verde d’Italia per il leader di ‘Noi Moderati’ Sarà nuovamente in Umbria Maurizio Lupi, leader di ‘Noi Moderati’, in vista delle prossime elezioni regionali. Lupi, che sarà accompagnato dall’onorevole Alessandro Colucci, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, farà tappa in diverse zone della nostra regione ‘dimostrando ancora una volta la vicinanza e l’impegno del partito nei confronti dell’Umbria’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nelle ultime ore la zona di #Orvieto è interessata da una ondata di maltempo che ha provocato l’allagamento di alcune strade del territorio comunale.Nello specifico – scrive il sindaco – la Strada provinciale 44 nel tratto che attraversa la zona industriale di Fontanelle di Bardano e la strada di Ponte Giulio che è stata chiusa al transito dopo lo straripamento del Fosso del Poggettone. (Terni in rete)

Strade come fiumi ad Allerona scalo e nelle campagne limitrofe a confine con il territorio di Orvieto. In due ore, martedì pomeriggio, sono caduti circa 55 millimetri d'acqua, mandando in tilt fognature e canali di scolo. (Il Messaggero Veneto)

Ma a rimboccarsi le maniche, con pale, carriole, pompe e scope utilizzati per rimediare ai danni causati dall’acqua, sono stati anche i tanti residenti e commercianti di quella fetta di quartiere. Cittadini che, ancora una volta, hanno dovuto fare i conti «con problemi che ci sono da anni». (ilmessaggero.it)

Maltempo a Gubbio: intervento di Vigili del Fuoco e Anas sulla SS 219 a Torre Calzolari per carreggiate allagate

L'ondata di maltempo che ha investito l'Umbria nella giornata di martedì 8 ottobre porta con sé nuovi allagamenti ed esondazioni. L'allerta meteo gialla della Protezione civile ha avvertito su potenziali rischi di tipo idrogeologico, ed è quello che si sta verificando in alcune zone del Cuore verde già nel pomeriggio. (Corriere dell'Umbria)

ADDETTI/E ORTOFRUTTA Full-time/Part-time 24h Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e cassa, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tratto di strada interessato, è quello compreso tra il viadotto Migliaiolo e l’uscita di Torre Calzolari. I Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito delle segnalazioni di automobilisti che parlavano di un “pericoloso aquaplaning” all’altezza del viadotto Migliaiolo, dove la cunetta di scolo delle acque piovane e la grata a bordo strada non riuscivano più a ricevere l’acqua che proveniva dai campi e dalla soprastante scarpata. (Cronaca Eugubina)