Napoli: primo colpo a gennaio, l’indizio social

Napoli: primo colpo a gennaio, l’indizio social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli pensa già al calciomercato invernale. Spunta un indizio social sul possibile acquisto da parte dei partenopei. I dettagli Weekend di riposo, ma anche di riflessione in casa Napoli. Il primo posto in classifica conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Allo stesso tempo Conte è consapevole che la strada è molto lunga per raggiungere il traguardo finale ed è pronto a chiedere alla società uno sforzo economico per completare la rosa. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio (TUTTO mercato WEB)

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli progetta il futuro e non smette di dare un occhio al calciomercato in vista di gennaio o della prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Non solo Bijol, Manna punta su un nome a sorpresa per la difesa: le ultime

"Napoli, caccia a un difensore: nel mirino anche De Winter" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli in merito al prossimo mercato azzurro e i possibili obiettivi. Il difensore del Genoa è una delle prime idee di mercato per la capolista. (Tutto Napoli)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, con il possibile addio a gennaio di Juan Jesus, il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo. Non solo Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona e Jaka Bijol dell'Udinese, ma anche un calciatore di Serie B osservato attentamente da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)