Inter, domani tornano i nazionali azzurri: subito prove d’intesa con i nuovi

Inter, domani tornano i nazionali azzurri: subito prove d’intesa con i nuovi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

In poco più di tre settimane hanno avuto modo di smaltire la delusione e ricaricare le pile dopo una stagione logorante, ritrovando allo stesso tempo la voglia di rimettersi in gioco per costruire qualcosa di nuovo. Al rientro troveranno una prima parte del gruppo che già si allena alla Pinetina da una decina di giorni, oltre ad aver disputato le prime due partitelle per scaldare i motori, e faranno conoscenza con i tre volti nuovi - Taremi, Zielinski e Martinez - anche per cominciare a creare l’intesa sul campo e la giusta alchimia nello spogliatoio. (fcinter1908)

Su altre testate

Il gruppo dell'Inter, per la preparazione alla prossima stagione, si arricchisce degli italiani che sono stati impegnati all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

RIECCOLI – L’Inter riabbraccia cinque pilastri: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Matteo Darmian e Davide Frattesi. Dopo il deludente Europeo con la Nazionale di Luciano Spalletti, ora un solo obiettivo: ritrovarsi con l’Inter. (Inter-News)

Inzaghi ha riaccolto ad Appiano Gentile i suoi cinque azzurri reduci dall’amara esperienza dell’Euro 2024 con l’Italia. Il suo obiettivo sarà quello di risollevare il morale dopo la brutta esperienza in Germania, ma secondo Tuttosport, con Davide Frattesi servirà un lavoro “diverso”. (Inter-News)

Inter, italiani subito a lavoro ad Appiano Gentile! La situazione

CALCIOMERCATO IN CORSO – L’Inter, come le altre contendenti per il prossimo campionato di Serie A 2024-2025, continua a lavorare sul mercato sia in entrata, sia in uscita. Tre i colpi già ufficializzati dai nerazzurri, ovvero Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e il secondo portiere Josep Martinez. (Inter-News)

A LAVORO – Dopo gli impegni dell’Italia a Euro2024, i cinque nerazzurri sono rientrati ad Appiano Gentile, dove hanno immediatamente ripreso gli allenamenti in vista della stagione 2024/25. (Inter-News)