Ritorno in campo per i cinque azzurri dell'Inter

I cinque giocatori della Nazionale Italiana, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi, sono tornati ad Appiano Gentile per il primo allenamento stagionale sotto la guida di Simone Inzaghi. Questo ritorno segna la fine delle loro vacanze dopo gli impegni con l'Italia all'Europeo.

Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista. Hanno preso parte al primo allenamento in vista della nuova stagione agli ordini di Simone Inzaghi. Questi cinque giocatori sono pilastri fondamentali dell'Inter, campione d'Italia.

Nicolò Barella ha fatto il suo ritorno in grande stile, arrivando alla Pinetina a bordo di una fiammante Lamborghini. Questo dettaglio è stato documentato dal giornalista Simone Togna.

Fabrizio Biasin, su X, ha voluto fare una considerazione sul numero 36 nerazzurro, Matteo Darmian. Secondo Biasin, Darmian sarà un elemento chiave per la squadra in questa stagione, grazie alla sua versatilità in campo.

I cinque giocatori fanno parte del famoso ‘blocco Inter’. Nonostante un Europeo a dir poco scadente della nostra Nazionale, essi sono tornati ad allenarsi con determinazione, pronti per la nuova stagione.

Gli ultimi a tornare ad Appiano saranno gli argentini. Il calendario dei rientri è stato organizzato in modo da permettere a tutti i giocatori di riposarsi adeguatamente dopo gli impegni internazionali. Piano piano, Simone Inzaghi sta ritrovando tutti i suoi effettivi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo