Gotti: "Abbiamo sofferto solo a sinistra. Krstovic? Sono contento di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Gotti inizia partendo dal piano partita: “Non è riuscito portare il risultato fino in fondo. Dal punto di vista calcistico mi aspettavo riuscissimo a pulire palloni con precisione, velocità e lucidità. Il Bologna è bravo nel riaggredirti, ma mi aspettavo che con l’idea di mettere giocatori di gara potessimo avere più occasioni per far male. Poche ripartenze sfruttate? E’ ovvio che la chiave per noi è lì. (Calcio Lecce)
Su altre fonti
Falcone 6,5 - Reattivo nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa nel primo tempo. Si ripete un paio di altre volte nel secondo, prima di capitolare sul c (TUTTO mercato WEB)
Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. Preciso cross dalla sinistra di Miranda e Orsolini a centro area insacca con un colpo di testa perfetto. (Tiscali)
Amorim: "Il Manchester United? Mi è stato detto 'O adesso o mai più'" (Eurosport IT)
Tifoseria che ha contestato con cori e striscioni di insulto. Le polemiche fanno seguito al rinvio e al tentativo di far disputare il match con il Milan nonostante l'alluvione che non sono andati giù alla tifoseria rossoblù. (Sport Mediaset)
La rete di Riccardo Orsolini premia più che altro la presenza costante in zona offensiva dei felsinei. Il Lecce non riesce a impensierire più di tanto la difesa del Bologna (72-28% il dato del possesso palla) e con soli 4 tiri scagliati contro i 20 del Bologna torna a casa con zero punti. (Calcio Lecce)
Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. (Spazio Inter)