Giuntoli nega, ma l'attaccante serve, Juve al lavoro su quattro nomi

Giuntoli nega, ma l'attaccante serve, Juve al lavoro su quattro nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Giuntoli nega, ma l'attaccante serve, Juve al lavoro su quattro nomi Interpellato più volte dalla stampa in merito all'acquisto di un rinforzo in attacco, Cristiano Giuntoli ha sempre negato che la Juventus abbia questa impellenza, ma i numeri delle ultime due partite giocate senza una prima punta parlano chiaro e dipingono una squadra che ha enormi difficoltà ad essere incisiva. È probabile che il direttore tecnico dei bianconeri faccia il suo lavoro, cercando di non accendere i fari su quella che è a tutti gli effetti un'impellenza ma seguendo sotto traccia il profilo di un nuovo giocatore offensivo. (Bianconera News)

Su altre testate

Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti Tra gli ospiti anche Gianni Balzarini che è partito proprio dall’idea che la Juve sia dietro a Inter, Napoli e Atalanta nella corsa al titolo: “Da quello che si vede fino ad esso sì. (CalcioMercato.it)

Piace Zirkzee, anche Raspadori. Il quotidiano scrive che “al momento il sogno sarebbe quello di riuscire a ottenere in prestito dal Manchester United l’ex bolognese Zirkzee. (Udinese Blog)

Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)

“La Juve si è già mossa”: rivelazione in diretta sulla scelta di Giuntoli | ESCLUSIVO

Oggi è 29 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus, dopo il pari in Champions League contro l’Aston Villa, è tempo di pensare al campionato, con la partita con il Lecce già molto vicina, in programma domenica sera. (Juvenews.eu)

Arduo compito quello di Cristiano Giuntoli nel mercato di riparazione che andrà in scena a gennaio. Il Football Director della Juventus dovrà effettuare più di un ritocco e di conseguenza dovrà fare di necessità virtù. (Bianconera News)

Da una parte ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo; dall’altra quelle che sembrerebbero delle obiettive necessità che una società dalle ambizioni dichiarate come la Juventus non può eludere. Infatti, se anche le più fresche dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, quelle del pre-match di Aston Villa-Juventus, confermerebbero il desiderio di attendere pazientemente il recupero di Arkadiusz Milik per completare il pacchetto offensivo bianconero, dall’altra, come spiegato a Juvenews. (Juvenews.eu)