Nasce la Chiave Michelin! Per la selezione alberghiera della Guida Michelin

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo 4 anni di lavoro, i team della Guida MICHELIN hanno ripensato la selezione degli hotel. Come per i ristoranti, la Guida MICHELIN si propone di consigliare – in maniera autonoma e indipendente - quelle strutture che sono vere e proprie destinazioni. La Guida mette la sua esperienza al servizio dei viaggiatori alla ricerca di esperienze personalizzate. In risposta all'iper-standardizzazione delle risorse ricettive (design, arredamento, option in camera, ecc. (Horeca News)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa della cerimonia annuale della Guida Michelin Italia, durante la quale saranno svelate le assegnazioni di Stelle, Stelle Verdi e Bib Gourmand, oggi scopriamo i 25 ristoranti new entry della Guida Michelin Italia. (Horeca News)

“Uniti per Pozzuoli”: Il Segretario Ferrigno interviene su annullamento giornate FAI È con grande frustrazione e profonda delusione che oggi ci troviamo a dover apprendere dell’annullamento delle giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) a Pozzuoli, in questo prossimo autunno. (Magazine )

L’appuntamento che si è tenuto il 4 ottobre al TIGEM di Pozzuoli (NA) e ha visto la partecipazione di maestri lievitisti giunti da tutta Italia e rappresentati delle istituzioni, uniti per la tutela e lo sviluppo del grande lievitato ambasciatore del Made in Italy nel Mondo. (Horeca News)

A partire dal 2024 la Guida Michelin segnalerà gli hotel come i ristoranti, aprendo una ‘nuova pagina’ nella storia di questa guida più che secolare. Ad annunciarlo il direttore internazionale Michelin, Gwendal Poullennec. (Travelnostop.com)

Dopo Bruno Barbieri, che in una nota trasmissione televisiva verifica morbidezza e altezza del topper prima di assegnare i propri voti ai quattro hotel in gara, presto sarà anche la Guida Michelin a giudicare uno dei grandi perni dell’industria del turismo italiano, una voce che da sola supera il 10% del Pil. (Nicola Porro)

Dopo due anni di competizioni, i 15 finalisti regionali si sono sfidati nella Grand Finale a Milano, l’evento di due giorni durante il quale i promettenti giovani chef hanno portato in tavola il meglio di sé, mostrando talento, creatività e visione per il futuro della gastronomia. (Horeca News)