La pizzeria Grigoris di Mestre è tra le migliori d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
VeneziaToday INTERNO

A dirlo è la nuova guida Top 50 Pizza che, per la sue edizione 2022, inserisce la pizzeria mestrina Grigoris tra i posti dove mangiare le pizze più buone di tutto il territorio italiano.

Grigoris rinfresca continuamente la memoria dei suoi affezionati estimatori, stimolandoli con proposte sempre nuove e specchio del suo talento.

Grigoris, la descrizione nella 50 Top Pizza 2022. Quando un locale acquista notorietà, spesso se ne dimentica il perché. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

La pizzeria Maiori del Palazzo Doglio di Cagliari è nelle 50 Top Pizza2022, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia, la guida più influente del mondo della pizza, ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. (Sardegna Reporter)

"Non capisco perché quando si va a mangiare la pizza non ci si rilassa – ha spiegato Ciccio nel presentare la pizza dell’anno - non si gode di quel momento unico e irripetibile. Quella vissuta al Mercadante di Napoli è stata una serata piena di emozioni: recensione negativa è la pizza dell'anno e la magia di questa vittoria sta nella sua natura ribelle e sognatrice. (CasertaNews)

Una sorpresa – da una parte scontata e dall’altra no – è l’ingresso di Paolo De Simone con la sua stupenda pizzeria Modus di Milano. Tutte le guide firmate 50 Top sono consultabili e fruibili in maniera gratuita per tutti i lettori (Info Cilento)

Un locale in cui si trova la soddisfazione facile, quella di una pizza e di una birra in compagnia Pizzeria Vesuvio, Modena. (ModenaToday)

I primi posti della classifica delle migliori pizzerie nazionali premiano principalmente la Campania ma sono ben 50 i locali, dislocati un po' in tutta Italia, in cui mangiare una pizza buona e di qualità. (greenMe.it)

"Offre - si legge nella guida di 50 Top Pizza - i suoi tranci di pizze e focacce in taglia dal taglio gastronomico. E ancora: "Il locale, che prevede alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno, mixa dettagli contemporanei a elementi architettonici storici". (BresciaToday)