F2 & F3 | Belgio – Orari TV e come seguire le gare di Spa Francorchamps

F2 & F3 | Belgio – Orari TV e come seguire le gare di Spa Francorchamps
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Subito dopo il round di Ungheria, andiamo a vedere gli orari tv del weekend F2 ed F3 di Spa Francorchamps, in Belgio. Back to back dalle gare di Budapest, è di nuovo tempo di Formula 2 e Formula 3: ecco tutti gli orari del weekend F2 e F3 del Belgio. In Formula 2, la situazione arrivando sul circuito di Spa resta pressoché invariata a quella pre-Ungheria. Il weekend magiaro ha infatti spostato poco gli equilibri in cima alla classifica: Distacchi di fatto invariati soprattutto a causa del disastro Campos in Feature Race e del contatto tra Aron e Maloney. (F1inGenerale)

Su altre fonti

"Il Gp del Belgio chiude un luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono impegnate in fabbrica a Maranello. Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane per mitigare gli effetti collaterali che pacchetto di aggiornamento introdotto di recente ci ha dato nelle curve ad alta velocità". (Sport Mediaset)

Red Bull arriva in Belgio con tanti punti interrogativi e nodi sulle prestazioni da scogliere. Per Max Verstappen l’appuntamento del Belgio è come un secondo GP di casa e punta tutto su Spa. (F1inGenerale)

Il campione olandese della Red Bull: "Non vediamo l'ora di goderci un meritato riposo" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo lavorato come una squadra per ottimizzare le nostre prestazioni e ottenere il meglio possibile dalla vettura". (sport.tiscali.it)

GP Belgio orari tv: dove vedere la gara di Spa con le dirette di Sky e NOW e la differita su TV8

"Il Gp del Belgio chiude un luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono impegnate in fabbrica a Maranello. Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane per mitigare gli effetti collaterali che pacchetto di aggiornamento introdotto di recente ci ha dato nelle curve ad alta velocità". (sport.tiscali.it)

Il team principal Ferrari: "I nostri piloti hanno sempre amato questa pista" MARANELLO (ITALPRESS) - La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c'è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps (sport.tiscali.it)

Proseguirà al Gran Premio del Belgio, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2024 sul circuito di Spa-Francorchamps, il testa a testa al vertice del campionato di Formula 1 tra Max Verstappen (265 punti) e Lando Norris (189), fra il team Red Bull (389) e la McLaren (338), con le Mercedes di Lewis Hamilton e di George Russel e le Ferrari di Charles Leclerc e di Carlos Sainz che proveranno a ritagliarsi un ruolo da protagonisti in una gara, l'ultima prima della pausa estiva di un mese, che potrebbe rappresentare uno spartiacque in vista del proseguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)