F1 | Cresce l’attesa per il GP del Belgio: le nostre prime impressioni dalla pista

F1 | Cresce l’attesa per il GP del Belgio: le nostre prime impressioni dalla pista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

In una Spa ancora praticamente deserta, la nostra prima giornata in pista ci ha già offerto interessanti spunti su cui vale la pena soffermarsi. Cresce l’attesa per il weekend di Spa Mancano ancora 48 ore all’inizio dell’attività in pista sul circuito di Spa-Francorchamps, eppure l’attesa è già quella delle grandi occasioni. Dopo la doppietta McLaren di Budapest, arrivata in un turbinio di polemiche per una gestione alquanto discutibile con entrambi i piloti, non c’è stato nemmeno tempo di analizzare quanto successo all’Hungaroring, con gli addetti ai lavori già indaffaratissimi nell’allestire gli ultimi preparativi nel paddock in vista dell’evento belga. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Siamo ormai pronti per alzare il sipario sull’attesissimo fine settimana del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario di Spa-Francorchamps andrà in scena l’ultima tappa prima delle vacanze estive, per cui siamo ai nastri di partenza di un weekend decisamente particolare. (OA Sport)

Scenario che per la Ferrari si prospetta molto. Come sappiamo la coperta delle rossa é molto corta e il tracciato di Spa-Francorchamps è composto da tratti parecchio diversi fra loro. (FUNOANALISITECNICA)

Da giovedì 25 a domenica 28 Luglio, in diretta esclusiva il tredicesimo appuntamento della stagione 2024 di Formula 1: il Gran Premio del Belgio da Spa-Francorchamps. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30, per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17.00. (Circus Formula 1)

GP del Belgio 2024: Orari TV, Classifica e News

Gran Premio del Belgio 2024 Non a caso, il circuito viene soprannominato “Università del motorsport” dati suoi dritti, le (Automoto.it)

La Red Bull non sta vivendo uno dei migliori momenti dal punto di vista prestazionale. In Ungheria, la monoposto di Verstappen è stata rivoluzionata dal punto di vista aerodinamico, sfruttando un concetto che vediamo sulla MCL38. (F1inGenerale)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)