Evviva gli etilometri, ora apriamo a uber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impossibile essere più efficaci di Vasco Rossi nel commentare le nuove regole del codice della strada. Per chiederselo allora col noioso linguaggio dei legulei, la domanda è quanto sia efficiente alzare l’asticella della punibilità e aumentare le pene, rispetto all’obiettivo di garantire «strade più sicure», promesso dal ministro Salvini. È dubbio che il maggior rigore possa tradursi in maggior s… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La figlia di Ornella Muti ha raccontato come il decreto abbia generato timori tra i pazienti che ne fanno uso legittimo in tutta Italia anche se molti suoi follower hanno sottolineato che il DDL non interviene in maniera punitiva su chi possiede una prescrizione medica, sollevando dubbi sulle preoccupazioni espresse. (ilmessaggero.it)
È scontro a distanza tra Matteo Salvini e Vasco Rossi sul nuovo Codice della Strada. Oggetto della querelle, le misure adottate contro il consumo di alcool e droghe, che il rocker di Zocca non esita a bocciare. (Virgilio)
Botta e risposta. Dopo l'affondo del cantante sulle nuove norme del codice della strada anti-stupefacenti, stavolta è il ministro a replicare. « Vorrei che Vasco non si confrontasse con me, ma con i parenti che è morto in un incidente stradale che ha visto protagonista qualcuno che guidava sotto effetto di stupefacenti. (Corriere della Sera)
Nel giorno dell'entrata in vigore delle nuove regole del codice della strada, Vasco Rossi ha realizzato un video per criticare le norme e le scelte del ministro dei Trasporti Matteo Salvini verso cui, anche in passato, aveva manifestato il suo disaccordo. (Today.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Vasco Rossi ancora contro il nuovo Codice della strada: “Salvini cambia questa legge del caxxo” (Dire)
‘La maggioranza è stabile e compatta, chi ha scommesso contro di noi ha perso’, garantisce la premier Meloni che chiude la festa di Atreju e attacca Schlein: ‘Sulla sanità la calcolatrice serve al Pd: l’aumento è 10 miliardi in due anni. (anteprima24.it)