Vasco Rossi contro Matteo Salvini: «Il nuovo codice della strada non salva vite, è propaganda»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il ministro Matteo Salvini ha fatto in modo che se avete fumato una canna, anche una settimana prima, potete essere arrestati immediatamente e la patente vi viene ritirata per tre anni. Tutto questo per il vostro bene, naturalmente», ha affermato l’artista con ironia, centrando il focus su come tracce di THC - il tetraidrocannabinolo, la componente psicoattiva della pianta di canapa - possano essere rilevate anche tempo dopo l’assunzione. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Noi lo stimiamo molto come cantante, perché coi suoi brani e la sua musica le generazioni passate e presenti sognano, noi non prendiamo le difese delle nuove regole del codice della strada, introdotte dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini (Tiscali Notizie)
Per tutti i cittadini, è fondamentale conoscere e rispettare queste regole. 177, con l’obiettivo di rendere le strade più sicure per tutti. (Frosinone News)
‘IL CENTRODESTRA È UNITO, CENTRI IN ALBANIA FUNZIONERANNO’ MELONI CHIUDE ATREJU, ATTACCO A SCHLEIN, PRODI E LANDINI (anteprima24.it)
Al grande Vasco non serve che risponda io. pic.twitter.com/EzIBSbT7cJ (AGI - Agenzia Italia)
Vasco Rossi ancora contro il nuovo Codice della strada: “Salvini cambia questa legge del caxxo” ROMA – “Caro Salvini, io non devo confrontarmi con nessuno altri che te… Io non scrivo le leggi. Vorrei ti confrontassi tu con tutti quelli che, senza patente, perderanno il lavoro e non potranno più andare a lavorare. (Dire)
Il nuovo DDL Sicurezza e le modifiche al codice della strada apportate dal governo stanno suscitando un acceso dibattito, con proteste che, in giro sui social, si stanno moltiplicando in maniera esponenziale. (ilmessaggero.it)