"Chi infrange le regole deve essere pronto a pagarne le conseguenze. Poi certo, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole": Al Bano sul nuovo Codice della strada

Chi infrange le regole deve essere pronto a pagarne le conseguenze. Poi certo, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole: Al Bano sul nuovo Codice della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dibattito sul nuovo Codice della strada varato dal ministro Matteo Salvini ha innescato un dibattito infuocato. Il botta e risposta tra Vasco Rossi e Salvini sta tenendo banco su tutti i quotidiani. C’è anche chi ha fatto sentire la sua voce a favore delle nuove regole: “La macchina è un mezzo per portarti a casa, al ristorante, ma non certamente per distruggere la propria esistenza. Questo, al 99%, dipende solo da chi guida”, ha dichiarato Al Bano (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

‘IL CENTRODESTRA È UNITO, CENTRI IN ALBANIA FUNZIONERANNO’ ‘La maggioranza è stabile e compatta, chi ha scommesso contro di noi ha perso’, garantisce la premier Meloni che chiude la festa di Atreju e attacca Schlein: ‘Sulla sanità la calcolatrice serve al Pd: l’aumento è 10 miliardi in due anni. (anteprima24.it)

Molti sono quelli contrari, e molte sono le polemiche, una di questa arrivata da Vasco Rossi, in merito nello specifico alle droghe. Come era prevedibile, il nuovo Codice della Strada entrato in vigore sabato 14 dicembre, si è lasciato dietro una scia di sanzioni. (InMoto)

Dopo il botta e risposta tra Matteo Salvini e Vasco Rossi sul nuovo Codice della strada entrato in vigore sabato 14 dicembre e contestato dal rocker, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, attraverso l'Adnkronos, lanciano un appello al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per avere dei chiarimenti in merito all'entrata in vigore delle nuove norme ''che non tutelano neanche i pazienti che fanno uso di cannabis a scopo terapeutico e quelli che utilizzano psicofarmaci sotto prescrizione medica. (Adnkronos)

Zerocalcare, Vasco e gli altri che scoprono il dissenso politico come strumento di consenso

E ha colto l'occasione per lanciare una stoccata anche a Vasco Rossi, che aveva attaccato il vicepremier proprio sullo stesso tema. Il celebre cantante si è esposto pubblicamente a favore di Matteo Salvini e del Nuovo codice della strada da lui varato. (Liberoquotidiano.it)

Una polemica scatenata dal Blasco nazionale. Sassari Vasco Rossi ironizza sul nuovo codice della strada, è subito scontro social con il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. (La Nuova Sardegna)

Vasco ha scelto un altro fronte, quello del Codice della Strada (il Giornale)