Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo"

Inter, Barella: Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo" Nicolò Barella, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube di Matteo Caccia, ha parlato di un aspetto che non tutti avranno notato: in passato era diventato spesso una sorta di meme la sua mania di sbracciare e protestare anche contro i compagni, mentre ora sembra essere più calmo. Il centrocampista ha spiegato il perché: "I tifosi dell'Inter hanno notato il cambiamento rispetto a quando sbracciavo? Belli i meme (ride, n. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in nerazzurro. (Cagliari News 24)

CONFERMATA LA PARTNERSHIP – “I capi, pensati per i giocatori della Prima Squadra dell’Inter, incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con un design contemporaneo. Capi progettati per adattarsi con versatilità alle esigenze dei giocatori, con tessuti performanti ed estremamente confortevoli. (Inter-News)

ADDIO A CAGLIARI – «Avevo tante opportunità per andare via da Cagliari, più di un paio, erano squadre importante che non dirò mai. Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo addio ai rossoblù e le proposte ricevute (Cagliari News 24)

Barella: "I compagni mi fanno sentire Dio. Non mi interessa che uno mi dica: 'Sei il più forte'"

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube di Matteo Caccia, parlando di un periodo in cui si è sentito solo come calciatore: "È successo nell'anno dello Scudetto, quando tutti mi criticavano all'inizio della stagione dicendo che non ero il solito Barella. (TUTTO mercato WEB)

Tutti si ricordano di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, come un giocatore che spesso protesta, nervoso e impreca, malgrado abbia qualità immense. Al canale YouTube di Matteo Caccia l'ex Cagliari ha però spiegato che ormai quel calciatore lì fa solo parte del passato: "Sono cresciuto, ora ho più esperienza e cerco di essere meno impulsivo. (TUTTO mercato WEB)

Al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, ma anche di quella sul campo: "A me non interessa che uno mi dica 'sei il più forte', non mi tocca. (TUTTO mercato WEB)