I dati del derby: dominio bianconero, un solo tiro in porta per i granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dominio bianconero nel derby: i granata non si sono mai resi pericolosi nei 90′ contro la difesa di Thiago Motta Ennesima sconfitta in un derby per il Torino, questa volta per 2-0 e dimostrando uno spirito tutt’altro che granata. Nonostante la settimana piena di aneddoti, carica e storie emozionanti con cui si è arrivati alla partita, i giocatori di Vanoli hanno affrontato il derby nel modo in cui non dovrebbe mai giocarsi una partita come questa. (Toro.it)
Ne parlano anche altri giornali
Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. (Corriere della Sera)
Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (La Stampa)
La Juventus ha vinto contro il Torino nel Derby della Mole, senza praticamente mai rischiare. In gol sono andati prima Weah, poi Kenan Yildiz. Per quest’ultimo si è trattato quasi di un segno del destino, visto che ha messo la sua prima firma in una gara importante e soprattutto nel giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Il punto sull’arbitro di Carlo Quaranta dopo il derby della Mole. Sozza vede bene e annulla il gol di Timothy Weah (Toro.it)
Un gol per tempo. E, in mezzo, nessun patema. La Juventus fa suo il derby contro il Toro (2-0, Weah e Yildiz), festeggia il primo gol di Yildiz allo Stadium in campionato e si gode il secondo posto momentaneo in classifica. (il Giornale)