Gazzetta dello Sport - Il duro faccia a faccia tra Giuntoli e Thiago Motta: "Mi vergogno di averti scelto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il dirigente bianconero avrebbe avuto un confronto acceso nel pranzo di martedì: la decisione di procedere con l'esonero è arrivata solo allora. Tra Thiago Motta e la Juventus è finita prima, molto prima di quanto tutti si aspettassero: lo stesso allenatore, i tifosi, la dirigenza che su di lui aveva puntato tutto per il post Massimiliano Allegri, tanto da strapparlo al Bologna. L'esonero, da possibile, si è trasformato in probabile e poi in certo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiaro, la posizione del tecnico era già in bilico, ma l’intenzione della società era quella di arrivare a fine stagione, quanto meno di aspettare ancora la partita contro il Genoa (anche per questioni di bilancio). (Il Fatto Quotidiano)

Chissà se avrà avuto modo di pensarci ieri lo Stranino, immerso nei pensieri cupi di un esonero recapitatogli con la freddezza di un comunicato partorito all’ora del tè. (Quotidiano Sportivo)

Disordine totale in casa Juve: duro scontro tra Giuntoli e Motta (CalcioNapoli1926.it)

A seguire le sue parole. Vi spiego quali sono stati i suoi errori» 1"> Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della stagione del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus. (CalcioNews24.com)

A stretto giro dovrebbe essere annunciato Igor Tudor al suo posto e il croato prenderà servizio alla Continassa lunedì pomeriggio, con probabile primo allenamento martedì. Thiago Motta avrebbe ricevuto la fatidica telefonata che ne ufficializza l'esonero qualche ora fa. (Tuttosport)

Il dado è tratto dopo giorni di valutazioni, con tanto di vertice con l'ex tecnico del Bologna, a cui poi ha fatto seguito l'ok della proprietà bianconera alla scelta della dirigenza di cambiare pagina per provare a salvare la stagione con la qualificazione alla Champions. (Fanpage.it)