Ucraina - Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"

Ucraina - Russia, Zelensky: Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

L'Ucraina punta su Donald Trump per chiudere la guerra con la Russia nel 2025. Mentre Vladimir Putin spaventa l'Europa con il nuovo missile Oreshnik che "può colpire ovunque" nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L'Italtennis vola in finale di Coppa Davis. . (Tuttosport)

La recente dichiarazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky (Non possiamo sacrificare migliaia di uomini per riconquistare la Crimea) evidenzia un cambio di approccio significativo nella strategia per il recupero della Crimea. (Inside Over)

«siamo aperti, voglio anche vedere le proposte del nuovo Presidente Usa, penso che le vedremo a gennaio. E che avremo un piano per porre fine alla guerra», ha detto il leader ucraino alla terza conferenza internazionale sul grano. (La Stampa)

Zelensky: "Ascolteremo Trump. Guerra finirà nel 2025"

Sabato 23 novembre, a margine della terza conferenza annuale sul grano dall’Ucraina, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha chiarito che il paese è aperto a proposte internazionali per trovare un accordo per chiudere il conflitto con la Russia: «Siamo aperti a discutere la fine della guerra e lo ribadisco anche ai leader dei paesi africani e arabi, siamo pronti a vedere le vostre proposte». (il manifesto)

Con l'elezione di Donald Trump la guerra tra l'Ucraina e la Russia "finirà prima". Lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha sostenuto di puntare alla fine del conflitto entro il 2025 "attraverso mezzi diplomatici". (Today.it)

La guerra in Ucraina potrebbe giungere al termine nel 2025, ha dichiarato Volodymyr Zelensky durante la terza conferenza internazionale Grain from Ukraine, un evento che ha messo al centro le necessità economiche e politiche della guerra in Ucraina, nonché le implicazioni globali della crisi ucraina. (Ultima Voce)