Zelensky vuole vedere il piano di Trump per la pace in Ucraina, come cambia la guerra con la Russia

Zelensky vuole vedere il piano di Trump per la pace in Ucraina, come cambia la guerra con la Russia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Svolta in Ucraina. Il presidente Zelensky ha dichiarato di voler vedere il piano di Trump per la pace con la Russia. Il segretario della Nato Rutte ha fatto visita al futuro presidente in Florida. Zelensky vuole vedere il piano di Trump L'incontro tra Trump e Rutte Le minacce di Putin Zelensky vuole vedere il piano di Trump Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha chiesto di vedere il piano di pace che Donald Trump, futuro presidente degli Stati Uniti, ha detto di aver preparato e che dovrebbe far arrivare i due Stati almeno a un cessate il fuoco. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Volodymyr Zelensky nel corso della terza conferenza internazionale sul grano dall’Ucraina. Penso che accadrà a gennaio e credo che avremo un piano per porre fine a questa guerra”. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner regala il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. Gli azzurri affronteranno domani a Malaga l'Olanda. (Tuttosport)

"Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere recuperata attraverso la diplomazia". Lo dice il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intervistato da Fox News, emittente vicino a Donald Trump (Tiscali Notizie)

"Un negoziato per la Crimea, non possiamo perdere migliaia di uomini". La svolta diplomatica dell'Ucraina

L’apertura del presidente ucraino Volodymyr Zelensky a una possibile soluzione diplomatica della guerra entro il 2025 fa parte di una “logica adeguatamente strutturata” che prevede che la Russia “capisca il prezzo delle perdite” e con un tavolo negoziale “alle condizioni della coalizione pro-Ucraina”. (LAPRESSE)

A cura di Davide Falcioni L'Ucraina ha tutte le possibilità di concludere la guerra nel 2025, ma è necessario conoscere quali saranno le proposte del nuovo presidente degli Stati Uniti per porre fine al conflitto. (Fanpage.it)

In un’intervista a Fox News, emittente vicino al tycoon, il presidente Volodymyr Zelensky ha aperto alla possibilità di negoziare la restituzione dei territori occupati. La leadership ucraina sembra sempre più orientata verso la soluzione diplomatica al conflitto con Mosca. (il Giornale)