Romeo Rematelli, trovato morto lo chef delle star: era accasciato nel cortile del suo ristorante. Aveva 65 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Romeo Rematelli. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), è mancato questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. Stando a quanto appreso, nei giorni scorsi era già stato colpito da un infarto. E oggi è stato trovato a terra, poco distante dalla sua automobile, senza vita. Romeo Rematelli morto, chi era Sul posto è arrivato l'elisoccorso del Suem118 di Treviso. Assieme a un'ambulanza. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Corrado Rossi, manager e imprenditore con la passione per il food, fondatore del brand “Maccaroni Chef Academy”, è stato premiato presso l’Università della Calabria in occasione della consegna degli “Award” alle migliori PMI della Calabria e della Basilicata. (Corriere di Lamezia)
Sul posto è arrivato l'elisoccorso del Suem118 di Treviso. Stando a quanto appreso, nei giorni scorsi era già stato colpito da un infarto. (leggo.it)
Nei giorni scorsi Rematelli era stato colpito da un infarto e, purtroppo, oggi è stato trovato privo di vita poco distante dalla sua automobile. Sul luogo della tragedia sono intervenuti l'elisoccorso e un'ambulanza del Suem118 di Treviso, che hanno cercato invano di rianimare lo chef. (Oggi Treviso)
Una grave perdita per la no… «Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari –. (La Tribuna di Treviso)
Prima era stato anche direttore dell'Aprilia nel settore commerciale e marketing. Romeo Rematelli era un personaggio dal multiforme ingegno. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia Ha avvertito un malore, purtroppo fatale, forse un infarto, mentre stava per entrare nel suo ristorante, il 'San Martino' di via Schiavonesca a Giavera del Montello. (Virgilio)