Il ristoratore Romeo Rematelli stroncato da un infarto a 65 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo della ristorazione di Marca. Nella tarda mattinata di domenica è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. A stroncarlo è stato con ogni probabilità un malore. «Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari, dopo aver appreso la triste notizia –. Una grave perdita per la nostra comunità. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I soccorsi purtroppo non hanno potuto far nulla se non rilevare il decesso. Come riporta Il Messaggero, l’uomo era già stato colpito da infarto un’altra volta. (Il Fatto Quotidiano)
GIAVERA DEL MONTELLO – L’alta cucina trevigiana perde un illustre chef, Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino a Giavera del Montello, scomparso questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (Oggi Treviso)
E' scomparso improvvisamente Romeo Rematelli, lo chef delle star. La sua morte lascia un vuoto incolmabile non solo tra i suoi cari, ma anche tra i tanti che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzare la sua cucina. (La Voce di Rovigo)
(Autore: Redazione Qdpnews. Sul posto si sono precipitati tempestivamente l’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
E oggi è stato trovato a terra, poco distante dalla sua automobile, senza vita. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera, è mancato questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (ilgazzettino.it)
Una grave perdita per la no… «Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari –. (La Tribuna di Treviso)