Malore fatale mentre è al lavoro nel suo ristorante, morto Romeo Rematelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha avvertito un malore, purtroppo fatale, forse un infarto, mentre stava per entrare nel suo ristorante, il 'San Martino' di via Schiavonesca a Giavera del Montello. I suoi collaboratori, vedendolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
GIAVERA DEL MONTELLO – L’alta cucina trevigiana perde un illustre chef, Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino a Giavera del Montello, scomparso questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (Oggi Treviso)
Lo chef di 65 anni, trovato senza vita questa mattina nel cortile del suo ristorante San Martino di Giavera del Montello, era un maestro della cucina e dell'accoglienza. Era l'epoca degli albori della carriera di Valentino Rossi, con cui aveva stretto un legame particolare. (ilgazzettino.it)
Secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine e dei sanitari del Suem, a stroncare il ristoratore sarebbe stato probabilmente un malore. «Se n’è andato un amico – le parole del sindaco di Giavera Andrea Maccari – lo conoscevo molto bene e sono veramente dispiaciuto di questa notizia. (Corriere della Sera)
+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO + Malore fatale per Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino, nella mattinata di oggi, domenica a Giavera del Montello. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Corrado Rossi, manager e imprenditore con la passione per il food, fondatore del brand “Maccaroni Chef Academy”, è stato premiato presso l’Università della Calabria in occasione della consegna degli “Award” alle migliori PMI della Calabria e della Basilicata. (Corriere di Lamezia)
Il personale ha tentato di rianimare lo chef. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera, è mancato questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (ilgazzettino.it)