Romeo Rematelli, morto lo chef delle star: trovato senza vita vicino all'auto. Il legame speciale con Valentino Rossi e Quentin Tarantino

Romeo Rematelli, morto lo chef delle star: trovato senza vita vicino all'auto. Il legame speciale con Valentino Rossi e Quentin Tarantino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Romeo Rematelli. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), è morto questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. Stando a quanto appreso, nei giorni scorsi era già stato colpito da un infarto. E oggi è stato trovato a terra, poco distante dalla sua automobile, senza vita. Sul posto è arrivato l'elisoccorso del Suem118 di Treviso. Assieme a un'ambulanza. Il personale ha tentato di rianimare lo chef. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 24 novembre, è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. Lutto nel mondo della ristorazione di Marca. (La Tribuna di Treviso)

«Se n’è andato un amico – le parole del sindaco di Giavera Andrea Maccari – lo conoscevo molto bene e sono veramente dispiaciuto di questa notizia. Secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine e dei sanitari del Suem, a stroncare il ristoratore sarebbe stato probabilmente un malore. (Corriere della Sera)

I soccorsi purtroppo non hanno potuto far nulla se non rilevare il decesso. Come riporta Il Messaggero, l’uomo era già stato colpito da infarto un’altra volta. (Il Fatto Quotidiano)

“Award” alle migliori PMI della Calabria, premiato Corrado Rossi, fondatore della “Maccaroni Chef Academy”

Era l'epoca degli albori della carriera di Valentino Rossi, con cui aveva stretto un legame particolare. Romeo Rematelli era un personaggio dal multiforme ingegno. (ilgazzettino.it)

Ancora non si sanno le cause del decesso dell’uomo, sulla settantina. Sul posto si sono precipitati tempestivamente l’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Corrado Rossi, manager e imprenditore con la passione per il food, fondatore del brand “Maccaroni Chef Academy”, è stato premiato presso l’Università della Calabria in occasione della consegna degli “Award” alle migliori PMI della Calabria e della Basilicata. (Corriere di Lamezia)