Un infarto ha stroncato lo chef dei vip, Romeo Rematelli

Un infarto ha stroncato lo chef dei vip, Romeo Rematelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GIAVERA DEL MONTELLO – L’alta cucina trevigiana perde un illustre chef, Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino a Giavera del Montello, scomparso questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. Nei giorni scorsi Rematelli era stato colpito da un infarto e, purtroppo, oggi è stato trovato privo di vita poco distante dalla sua automobile. Sul luogo della tragedia sono intervenuti l'elisoccorso e un'ambulanza del Suem118 di Treviso, che hanno cercato invano di rianimare lo chef. (Oggi Treviso)

Su altre testate

Lutto nel mondo della ristorazione di Marca. Nella tarda mattinata di domenica è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Romeo Rematelli era un personaggio dal multiforme ingegno. Lo chef di 65 anni, trovato senza vita questa mattina nel cortile del suo ristorante San Martino di Giavera del Montello, era un maestro della cucina e dell'accoglienza. (ilgazzettino.it)

Sul posto è arrivato l'elisoccorso del Suem118 di Treviso. Stando a quanto appreso, nei giorni scorsi era già stato colpito da un infarto. (leggo.it)

Romeo Rematelli, malore nel cortile del suo ristorante: trovato morto lo chef delle star. Aveva 65 anni

È morto a 65 anni Romeo Rematelli. Lutto nel mondo della ristorazione. (Il Fatto Quotidiano)

L’iniziativa è stata promossa dal Polo di Ricerca e Formazione per le PMI Calabresi e Lucane, un laboratorio di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, nato dalla sinergia con la Fondazione Carical e in collaborazione con l’Unical Business School. (Corriere di Lamezia)

E oggi è stato trovato a terra, poco distante dalla sua automobile, senza vita. Sul posto è arrivato l'elisoccorso del Suem118 di Treviso. (ilgazzettino.it)