Malore fatale, inutili i soccorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malore fatale per Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino, nella mattinata di oggi, domenica a Giavera del Montello. Ancora non si sanno le cause del decesso dell’uomo, sulla settantina. Sul posto si sono precipitati tempestivamente l’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Per l’uomo però purtroppo non c’è stato niente da fare. + NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO + (Autore: Redazione Qdpnews. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Assieme a un'ambulanza. Il personale ha tentato di rianimare lo chef. (ilgazzettino.it)
Poco prima delle 10 di domenica 24 novembre, è stato trovato morto vicino alla sua auto Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera del Montello, in provincia di Treviso (Corriere della Sera)
Romeo Rematelli era un personaggio dal multiforme ingegno. Era l'epoca degli albori della carriera di Valentino Rossi, con cui aveva stretto un legame particolare. (ilgazzettino.it)
I suoi collaboratori, vedendolo... Ha avvertito un malore, purtroppo fatale, forse un infarto, mentre stava per entrare nel suo ristorante, il 'San Martino' di via Schiavonesca a Giavera del Montello. (Virgilio)
Una grave perdita per la no… A stroncarlo è stato con ogni probabilità un malore. (La Tribuna di Treviso)
Ero lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), amico di star del calibro di Valentino Rossi e Quentin Tarantino. È morto a 65 anni Romeo Rematelli. (Il Fatto Quotidiano)