Inzaghi fa un’altra rivoluzione: l’11 dell’Inter contro il Torino

Inzaghi fa un’altra rivoluzione: l’11 dell’Inter contro il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Proseguono le rivoluzioni di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe ancora una volta cambiare formazione contro il Torino Squadra che vince non si cambia, ma non per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro prosegue con la sua strategia di cambiare formazione ogni partita e, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, sarà così anche contro il Torino. Domani sera non scenderà in campo l’undici che abbiamo visto contro la Stella Rossa (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sfida importante per la squadra nerazzurra, a caccia della terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions.... (Fcinternews.it)

A San Siro arriva il Torino di Vanoli, che vuole dimenticare la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Lazio. Entrambi i successi sono coincisi con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, che sembra aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione. (la Repubblica)

All’annuncio delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, le scelte di Inzaghi avevano fatto alzare più di qualche sopracciglio tra gli opinionisti. Al centro della discussione l’ampio turnover scelto dal tecnico, ripagato però dal risultato del campo: vittoria per 4-0 e contributo importante anche da chi fin qui era stato più ai margini, come Arnautovic. (Passione Inter)

GdS – Evoluzione Inter, cambia ma resta riconoscibile. La sfida di Inzaghi

Dopo il successo con la Stella Rossa di martedì, oggi è già giorno di vigilia per l'Inter che domani ospiterà al Meazza il Torino per la settima giornata di campionato, ultima prima della seconda sosta stagionale. (Fcinternews.it)

La stagione si presenta lunga e massacrante, per cui pià opzioni si avranno e meglio sarà. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Inzaghi ha modificato la gestione della rosa con l'obiettivo di far arrivare tutti a un ottimo lviello di forma e di fiducia, coinvolgendo ancor di più tutto il gruppo. (Fcinternews.it)

L’Inter si è evoluta, rispetto a un anno fa. Simone Inzaghi è chiamato a scegliere di gara in gara la miglior formazione possibile. (fcinter1908)