Los Angeles, uomo intrappolato in casa documenta un incendio devastante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo rimasto bloccato nella sua abitazione a Los Angeles ha ripreso l'incendio che stava distruggendo tutto intorno a lui. Los Angeles, incendi e colonne di fumo: dichiarato lo stato di emergenza. Oltre 30mila persone evacuate (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Di ora in ora - la situazione a nord di Los Angeles, in California, dove un vasto incendio ha distrutto oltre 500 ettari di terreno. (La Stampa)
Lo hanno annunciato le autorità locali. L'incendio è scoppiato nel quartiere di Pacific Palisades, che confina con le montagne di Santa Monica a nord-ovest della città. (Italia Oggi)
L'incendio è scoppiato nella tarda mattinata nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il devastante incendio che ha colpito la California ha coinvolto anche uno dei set preferiti delle produzioni (Best Movie)
A essere particolarmente colpita è la zona residenziale di Pacific Palisades, abitata da molte star di Hollywood, tra Santa Monica e Malibu: sono circa 13 mila le strutture ancora minacciate dal fuoco, ulteriormente alimentato dalla tempesta di vento che in queste ore sta interessando la parte meridionale dello Stato americano. (Virgilio Notizie)
Oltre 200mila utenze risultano prive di elettricità Il primo si è sviluppato, anche a causa di venti definiti "pericolosi e distruttivi", a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles (Sky Tg24 )