Incendio Los Angeles, madre Steve Kerr fra residenti evacuati

Incendio Los Angeles, madre Steve Kerr fra residenti evacuati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ESTERI

La madre 90enne di Steve Kerr, ex star dei Chicago Bulls e allenatore dei Golden State Warriors (GSW), è fra le migliaia di residenti evacuati per l'incendio nei sobborghi di Los Angeles. Lo ha riferito lui stesso, spiegando che la madre Ann ha lasciato la sua casa di Pacific Palisades a causa degli ordini di evacuazione che hanno colpito decine di migliaia di persone. "Voglio inviare i miei pensieri e le mie condoglianze a tutti coloro che si trovano a Los Angeles e che stanno affrontando gli incendi", ha detto Kerr dopo la sconfitta per 114-98 contro Miami (Sport Mediaset)

Su altri media

L'incendio è scoppiato nella tarda mattinata nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le immagini che circolano sui social documentano una situazione davvero difficile: auto e diverse abitazioni residenziali - che si trovano sulle colline, nel quartiere di Pacific Palisades, tra Malibù e Santa Monica dove abitano molte star di Hollywood - circondate dalle fiamme sempre più alte, alimentate dai forti venti. (La Stampa)

Decine di migliaia di persone in fuga, edifici circondati dalle fiamme, vegetazione distrutta. Sono ore terribili per Los Angeles, in piena emergenza incendi. Le immagini che rimbalzano tra media e social network sono apocalittiche. (Today.it)

Uno degli edifici più famosi e usati da Hollywood è appena stato distrutto

Oltre 30mila persone evacuate (ilmessaggero.it)

Un rogo devastante che sta costringendo all'evacuazione decine di migliaia di persone: sono stati allestiti rifugi, mentre i vigili del fuoco stanno combattendo le fiamme all'interno delle aree abitate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono ore terribili per Hollywood. Un devastante incendio ha colpito l’area della Pacific Palisades, che affaccia sull’Oceano a Ovest della città: è stato dichiarato lo stato d’emergenza e oltre 30.000 persone sono state evacuate. (Best Movie)