Avvocato Vincenzo Malinconico, gli ascolti della serie tv Rai: come è andato il primo episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova domenica, nuovi ascolti. Il fine settimana della Rai è stato caratterizzato dal successo di Ballando con le Stelle e dall'esordio della seconda stagione di Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, serie tv con protagonista Massimiliano Gallo, ritornata sulla cresta dell'onda dopo il successo della prima serie. Apprezzata dalla critica per la sua capacità di unire generi differenti e per un cast in grado di mostrare gli immensi talenti della scena del Sud (con nomi del calibro di Lina Sastri, Teresa Saponangelo e Francesco Di Leva), Malinconico ha ottenuto anche ottimo successo del pubblico. (ilmattino.it)
Su altri giornali
L’avvocato Vincenzo Malinconico è il contrario esatto del patriarcato, ne paga le conseguenze ed è, come gli scrive una giovane amica, la persona depressa più simpatica in circolazione. (la Repubblica)
Dalla seconda stagione di "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 alla prima puntata della nuova serie turca di Canale 5 "Tradimento", ecco cosa hanno preferito gli italiani. Alberto Matano e il coming out: «Non era passata la legge contro l'omofobia, io ho vissuto il bullismo e ho pensato "non posso tacere"» (ilmessaggero.it)
Medaglia d’argento per Mediaset e Canale 5: il debutto del nuovo progetto turco Tradimento ha tenuti incollati al piccolo schermo 2.357.000 utenti (13.4%). (Gossip e TV)
(Adnkronos) – La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. (OglioPoNews)
La settimana degli ascolti tv si chiude con due debutti. Ascolti tv ieri (1 dicembre): L'avvocato Malinconico mette tutti in fila, boom di Mara Venier e Fazio surclassa Report La seconda stagione della serie con Massimiliano Gallo raggiunge il 17% di share, Domenica In continua a crescere: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri (Libero Magazine)
Stampa Sul secondo gradino del podio si è classificata Canale 5, dove ha debuttato la nuova soap turca Tradimento. (Salernonotizie.it)