Avvocato Vincenzo Malinconico, le location della serie tv con Massimiliano Gallo

Avvocato Vincenzo Malinconico, le location della serie tv con Massimiliano Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/13 Foto tratta dal profilo Instagram di Rai1 L'avvocato Vincenzo Malinconico è tornato nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, dove dovrà fare i conti con la legge e l'amore. La serie tv è tratta dal racconto Patrocinio gratuito e dai romanzi I valori che contano e Sono felice, dove ho sbagliato? di Diego De Silva. Il protagonista è l'attore Massimiliano Gallo 19 serie tv da vedere a dicembre, da Piedone a Underbois (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Dalla seconda stagione di "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 alla prima puntata della nuova serie turca di Canale 5 "Tradimento", ecco cosa hanno preferito gli italiani. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 1 dicembre ha offerto ai telespettatori serie tv, show e talk. (ilmessaggero.it)

Ascolti tv ieri (1 dicembre): L'avvocato Malinconico mette tutti in fila, boom di Mara Venier e Fazio surclassa Report La seconda stagione della serie con Massimiliano Gallo raggiunge il 17% di share, Domenica In continua a crescere: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La domenica sera è sempre così, ricca di programmi e di grandi nomi della nostra televisione che si sono sfidati all'ultimo punto di share in questo rapido incedere verso la fine dell'anno. Intanto, Canale5 ha chiuso con La Rosa della Vendetta e propone un'altra dezi turca, Tradimento, mentre su Italia1 è andato in onda il consueto appuntamento con Le Iene. (DiLei)

Vincenzo Malinconico, l’avvocato d’insuccesso dal ritmo mediterraneo

Per le sue amare riflessioni, come quando rilegge «Il pescatore» di Fabrizio De André in chiave giuridico-evangelica e conclude: «Non è un caso che De André abbia chiamato il figlio Cristiano». È tornato «Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso» ed è un piacere che sia tornato. (Corriere della Sera)

'Tre milioni di telespettatori hanno seguito le imprese dell'avvocato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’avvocato Vincenzo Malinconico è il contrario esatto del patriarcato, ne paga le conseguenze ed è, come gli scrive una giovane amica, la persona depressa più simpatica in circolazione. (la Repubblica)