Ascolti tv domenica 1 dicembre: chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico 2, Tradimento e Che Tempo Che Fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i dati Auditel di domenica 1 dicembre. La nuova soap turca Tradimento, in onda su Canale5, ha conquistato 2.357.000 spettatori con uno share del 13.4%, mentre a vincere la serata è stata la fiction Vincenzo Malinconico su Rai1 con 3.005.000 spettatori con il 17.1% share. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
È tornato «Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso» ed è un piacere che sia tornato. La figura dell’avvocato napoletano, un rassegnato metafisico, un precario cronico, soprattutto dal punto di vista sentimentale, un remissivo per ironia della sorte, «un rimuginatore che si perde nel rimuginio»; ebbene, questa figura si è ormai ritagliata un posto d’onore nella fiction italiana. (Corriere della Sera)
'Tre milioni di telespettatori hanno seguito le imprese dell'avvocato... Straordinario successo per la seconda stagione di 'Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso' in onda, da ieri sera, su RAI1. (Virgilio)
Salerno trionfa in prima serata insieme all'avvocato Vincenzo Malinconico Napoli: "Città citata e rappresentata nei suoi luoghi simbolo" (Ottopagine)
Dicembre inizia bene. Intanto, Canale5 ha chiuso con La Rosa della Vendetta e propone un'altra dezi turca, Tradimento, mentre su Italia1 è andato in onda il consueto appuntamento con Le Iene. (DiLei)
La prima puntata della seconda stagione di Vincenzo Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. (la Repubblica)
Il fine settimana della Rai è stato caratterizzato dal successo di Ballando con le Stelle e dall'esordio della seconda stagione di Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, serie tv con protagonista Massimiliano Gallo, ritornata sulla cresta dell'onda dopo il successo della prima serie. (ilmattino.it)