Ascolti tv domenica 1 dicembre chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa e Le Iene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai non ha centrato il tris nella giornata di domenica 1 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Paperissima Sprint) e in prima serata, con Vincenzo Malinconico su Rai 1 che ha chiuso davanti a Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Il fine settimana della Rai è stato caratterizzato dal successo di Ballando con le Stelle e dall'esordio della seconda stagione di Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, serie tv con protagonista Massimiliano Gallo, ritornata sulla cresta dell'onda dopo il successo della prima serie. (ilmattino.it)
Non è poco da rendere in scena: è più agevole riuscirci nei libri di Diego De Silva, ma la seconda stagione della serie di Raiuno con Massimiliano Gallo protagonista la si accoglie volentieri – seppur prendendo at… (la Repubblica)
La nuova soap turca Tradimento, in onda su Canale5, ha conquistato 2.357.000 spettatori con uno share del 13.4%, mentre a vincere la serata è stata la fiction Vincenzo Malinconico su Rai1 con 3.005.000 spettatori con il 17.1% share. (Fanpage.it)
Al terzo posto, Che Tempo Che Fa sul Nove segna un nuovo record stagionale con 2.037.000 spettatori e il 10.1% di share (il segmento successivo Che Tempo Che Fa - Il Tavolo ottiene 932.000 spettatori con il 7.7% di share). (la Repubblica)
'Tre milioni di telespettatori hanno seguito le imprese dell'avvocato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Successo di ascolto per la prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’ (Nordest24.it)