Salerno trionfa in tv con l'Avvocato Malinconico 2: 3 milioni di spettatori, 17,1% di share

Salerno trionfa in tv con l'Avvocato Malinconico 2: 3 milioni di spettatori, 17,1% di share
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stampa Salerno vince la partita degli ascolti televisivi domenicali grazie all‘Avvocato Malinconico. La prima puntata della seconda serie della fiction girata in città e andata in onda ieri su RaiUno, con protagonista principale l’attore napoletano Massimiliano Gallo, è stato visa da 3.005.000 spettatori con il 17.1% di share. Sul secondo gradino del podio si è classificata Canale 5, dove ha debuttato la nuova soap turca Tradimento. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Per le sue amare riflessioni, come quando rilegge «Il pescatore» di Fabrizio De André in chiave giuridico-evangelica e conclude: «Non è un caso che De André abbia chiamato il figlio Cristiano». È tornato «Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso» ed è un piacere che sia tornato. (Corriere della Sera)

Al terzo posto, Che Tempo Che Fa sul Nove segna un nuovo record stagionale con 2.037.000 spettatori e il 10.1% di share (il segmento successivo Che Tempo Che Fa - Il Tavolo ottiene 932.000 spettatori con il 7.7% di share). (la Repubblica)

L'avvocato Vincenzo Malinconico è tornato nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, dove dovrà fare i conti con la legge e l'amore. La serie tv è tratta dal racconto Patrocinio gratuito e dai romanzi I valori che contano e Sono felice, dove ho sbagliato? di Diego De Silva. (Sky Tg24 )

Ascolti tv del 1° dicembre, Vincenzo Malinconico 2 contro Fabio Fazio

'Tre milioni di telespettatori hanno seguito le imprese dell'avvocato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. (OglioPoNews)

La domenica sera è sempre così, ricca di programmi e di grandi nomi della nostra televisione che si sono sfidati all'ultimo punto di share in questo rapido incedere verso la fine dell'anno. Da un lato, il ritorno su Rai1 di Vincenzo Malinconico 2 e, dall'altro, una puntata di Che tempo che fa ricchissima di ospiti. (DiLei)