Ascolti tv del 1° dicembre, Vincenzo Malinconico 2 contro Fabio Fazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dicembre inizia bene. Da un lato, il ritorno su Rai1 di Vincenzo Malinconico 2 e, dall'altro, una puntata di Che tempo che fa ricchissima di ospiti. La domenica sera è sempre così, ricca di programmi e di grandi nomi della nostra televisione che si sono sfidati all'ultimo punto di share in questo rapido incedere verso la fine dell'anno. Intanto, Canale5 ha chiuso con La Rosa della Vendetta e propone un'altra dezi turca, Tradimento, mentre su Italia1 è andato in onda il consueto appuntamento con Le Iene (DiLei)
Su altri giornali
Dalla seconda stagione di "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 alla prima puntata della nuova serie turca di Canale 5 "Tradimento", ecco cosa hanno preferito gli italiani. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 1 dicembre ha offerto ai telespettatori serie tv, show e talk. (ilmessaggero.it)
Medaglia d’argento per Mediaset e Canale 5: il debutto del nuovo progetto turco Tradimento ha tenuti incollati al piccolo schermo 2.357.000 utenti (13.4%). (Gossip e TV)
Nuova domenica, nuovi ascolti. (ilmattino.it)
Stampa Sul secondo gradino del podio si è classificata Canale 5, dove ha debuttato la nuova soap turca Tradimento. (Salernonotizie.it)
L’avvocato Vincenzo Malinconico è il contrario esatto del patriarcato, ne paga le conseguenze ed è, come gli scrive una giovane amica, la persona depressa più simpatica in circolazione. (la Repubblica)
La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, trasmessa su Rai1, ha ottenuto il maggior numero di spettatori in prima serata di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e uno share del 17.1%. (Nordest24.it)