Spalletti, senti il ct della Svizzera: «L'Italia non ci preoccupa, semmai è il contrario»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Yakin, ct della Svizzera: «Siamo preparati. Abbiamo qualità a sufficienza per sopravvivere a una partita come questa». Italia non ti temo. Il ct della Svizzera Murat Yakin non si trincera dietro la solita retorica del rispetto preventivo: non hanno paura. Anzi, è il contrario, dice alla tv del Paese Srf:«Abbiamo qualità a sufficienza per questa partita. Non vogliamo preoccuparci dell’Italia. Penso sia vero il contrario, perché le cose per noi stanno funzionando bene». (IlNapolista)

Su altri media

Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. Il socialista si batté a favore della democrazia diretta e diede forma al movimento cooperativo in Svizzera. KEYSTONE/© KEYSTONE / IBA-ARCHIV Karl Bürkli, lo svizzero che insegnò agli USA la democrazia diretta (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. Decisiva la rete di Zaccagni, che, al 98' del match contro la Croazia, ha trovato il jolly che ha permesso agli azzurri di strappare in extremis l'1-1. (Today.it)

Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. (fcinter1908)

Freuler e la sfida Contro l'Italia tra parole di fuoco e riconoscenza

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Tutto Juve)

La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (ForzaRoma.info)

Remo Freuler, il centrocampista svizzero che milita nel Bologna dopo una lunga carriera all'Atalanta, si prepara ad affrontare l'Italia con sentimenti contrastanti. Con 235 partite alle spalle in Serie A, Freuler non è solo un veterano, ma anche un leader per la sua nazionale. (Tutto Atalanta)