Lazio, out Provedel oltre a Vecino e Romagnoli: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio: il punto sugli infortunati In casa Lazio non arrivano buone notizie in vista della trasferta di domani sera contro l'Ajax. Stando alle indiscrezioni che arrivano da Formello, tra i biancocelesti non si è visto Ivan Provedel a causa di un attacco dell'influenza. Oltre a Mandas e Furlanetto presente il portiere della Primavera Renzetti. Ancora out anche Matias Vecino e Alessio Romagnoli, che non saranno a disposizione di Marco Baroni per la sfida della Johan Cruijff Arena (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Più consapevolezza dopo Napoli? “La consapevolezza è importante, ogni gara ce la dà. (La Lazio Siamo Noi)
Tutti vogliono giocare una gara del genere, devo essere bravo a gestire questa situazione senza pensare all'Inter, pensiamo solo a domani". Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. (Tuttosport)
LE PAROLE DI BARONI – «Provedel è con noi, anche se ha avuto un attacco influenzale negli ultimi giorni. Mister Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League tra Ajax e Lazio, ha fatto chiarezza sulla situazione di Provedel, Vecino e Romagnoli (Lazio News 24)
Ai tifosi presenti nella capitale olandese si segnala che l'Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l'istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam - a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità". (Sport Mediaset)
“Sì, sappiamo che sarà molto speciale per lui”. Sarà una gara speciale per il mister? (TUTTO mercato WEB)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)