Stroncato da un malore alla scuola calcio, 14enne muore davanti ai compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stroncato da un malore alla scuola calcio, 14enne muore davanti ai compagni La tragedia è avvenuta prima dell'allenamento: indagano procura e carabinieri Tragedia ieri sera a Napoli, dove un 14enne è morto stroncato da un malore prima di un allenamento. Il fatto è vvenuto in una scuola calcio di via Selva Cafaro. Ad assistere alla scena anche i giovanissi compagni della vittima, scioccati per l'accaduto. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. Lo riferiscono i carabinieri di Napoli. La salma del giovane è in questo momento a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia. (Il Fatto Quotidiano)
Un 14enne, prima dell'inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. (ROMA on line)
La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. (il Giornale)
La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. (Gazzetta di Parma)
Tragedia Cantera Napoli, morto il figlio 14enne di uno storico ultrà Curva B Diego - nome ovviamente non casuale - giocava nella Cantera Napoli ed è morto a causa di un infarto in campo in maniera sconvolgente. (CalcioNapoli24)
Nella struttura sportiva un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, ieri sera i militari del nucleo operativo e quelli di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro a Napoli. (ilmessaggero.it)