Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: Ciro e Concetta in arrivo da Maria a Parigi

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: Ciro e Concetta in arrivo da Maria a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la giovane Maria Puglisi non sarà più presente a Milano. La ragazza ha ricevuto un’importante opportunità lavorativa a Parigi, che la terrà lontana dalla sua famiglia e dal fidanzato Matteo Portelli. Tuttavia, questa distanza porterà la coppia a vivere momenti altalenanti nella loro relazione. Visita Inaspettata dai Genitori A sorpresa, saranno i genitori di Maria, Ciro e Concetta, a raggiungere la loro figlia a Parigi nel corso della stagione. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cairo, Buongiorno, Napoli, Torino, tifosi, reazioni, social, trasferimento: queste le parole chiave che hanno infiammato il web dopo le dichiarazioni shock del presidente granata. Cairo rivela il motivo del trasferimento di Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)

«Il Paradiso delle Signore» non solo il 4 ottobre festeggia la millesima puntata (con mostra a Palazzo Velli Expo, a Roma, per ripercorrere la storia italiana attraverso la serie) ma riparte dal 9 settembre su Rai1, nel primo pomeriggio, con la settima stagione, ambientata nella Milano della metà degli anni Sessanta. (Corriere della Sera)

La messa in onda della nona stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina, i fan non attendono altro. Sul web trapelano le anticipazioni. (arabonormannaunesco)

Il Paradiso delle Signore, il pubblico dovrà abituarsi: tutte le Veneri avranno un nuovo look

Vi sveliamo alcune novità riguardanti la nuova stagione della fiction Il Paradiso delle signore che andrà in onda a settembre su RAI 1. I telespettatori non vedranno più Vittorio Conti ma saranno sicuramente colpiti dalla nuova trama. (Sardegna Oggi)

Ispirata al romanzo di Emile Zola Au bonheur des dames, che nel pieno dello sviluppo industriale di Parigi nella seconda metà dell’Ottocento raccontava la nascita dei “grand magazine”, la serie (coproduzione Rai Fiction-Aurora Tv venduta in 70 paesi del mondo) ha raccontato la complessa storia di un grande magazzino nella Milano del boom economico. (la Repubblica)

Di certo le grandi protagoniste della serie sono sempre state le Veneri, le commesse del negozio di cui si narrano spesso le vicende personali, fuori dal lavoro, fra storie d’amore, passioni e voglia di farcela, amicizia e famiglia. (Abruzzo Cityrumors)