Memoria del telefono sempre piena: così liberi tutto in 2 secondi senza cancellare niente

Memoria del telefono sempre piena: così liberi tutto in 2 secondi senza cancellare niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il problema più comune a cui tutti prima o poi devono rispondere è cosa fare quando finisce la memoria del telefono e risulta piena. Lo smartphone inizia a non poter più scaricare le applicazioni, gli aggiornamenti, si rallenta e blocca di continuo. Viene il momento in cui è necessario estendere la memoria. Per chi ha uno smartphone con memoria espandibile il gioco è presto detto, si acquista, inserisce e via, anche se questa vale comunque solo per i file e non per le app. (MisterGadget.Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni giorno ci affidiamo al nostro smartphone per fare praticamente tutto: shopping online, giocare, consultare i nostri profili social, chattare con gli amici, usare il navigatore quando guidiamo. E, naturalmente, telefonare. (9 colonne)

Liberare spazio, disattivare il risparmio energetico, aggiornare il software, resettare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica o sostituire la batteria sono alcune “mosse” che potrebbero migliorare, almeno un po', le prestazioni di un telefono non più nuovissimo. (Geopop)

Vuoi velocizzare la ricarica dello smartphone? Non ti serve l'ultimo modello, puoi farlo con questo trucco

Uno dei problemi più comuni per tutti è sicuramente la velocità dello smartphone e del suo caricamento, proprio quando serve o si ha poco tempo. (MisterGadget.Tech)