Allagamenti in varie zone [Video] di Perugia, traffico bloccato e disagi

Allagamenti in varie zone [Video] di Perugia, traffico bloccato e disagi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Allagamenti in varie zone di Perugia, traffico bloccato e disagi Allagamenti in varie zone – Nel pomeriggio di oggi, una pioggia intensa ha causato gravi allagamenti in diverse aree di Perugia, creando difficoltà alla circolazione stradale e disagi per gli automobilisti. Le aree maggiormente colpite sono state via dei Loggi e la superstrada nei pressi della galleria, dove l’acqua proveniente dalle colline circostanti si è riversata velocemente sulla carreggiata, rendendo complicato il transito. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre testate

Cronaca (OrvietoNews.it)

Leggi tutta la notizia Attive le allerte gialle per temporali, vento,... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Il Genna e il Rio Vestricciano esondano a causa delle forti piogge dell'8 ottobre. (Virgilio)

Allagamenti in mezza Umbria. Donna salvata a Parrano. Asilo inagibile ad Allerona

, 17:53 L'ondata di maltempo che ha investito l'Umbria nella giornata di martedì 8 ottobre porta con sé nuovi allagamenti ed esondazioni. L'allerta meteo gialla della Protezione civile ha avvertito su potenziali rischi di tipo idrogeologico, ed è quello che si sta verificando in alcune zone del Cuore verde già nel pomeriggio. (Corriere dell'Umbria)

E’ stata un’altra giornata difficile in Umbria a causa della pioggia battente, con disagi e tanto lavoro per i vigili del fuoco e la protezione civile. A Colombella un torrente ha superato l’allerta. A Ponte Valleceppi diverse strade allagate a causa dell’ostruzione dei canali di deflusso. (TuttOggi)

In generale, disagi su aklcuni territori come il Perugino – in particolare l’hinterland -, l’Orvietano, la Media Valle del Tevere. (umbriaON)

Allagamenti in varie zone [Video] di Perugia, traffico bloccato e disagi