Juventus, addio vicino per Chiesa: manca pochissimo

Juventus, addio vicino per Chiesa: manca pochissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus ancora protagonista del mercato, questa volta però in uscita con la situazione riguardante Federico Chiesa. L'ambiente nella Torino bianconera è sereno dopo l'inizio del campionato. Una grande partenza ha permesso alla Juventus di essere sola in testa alla classifica dopo solo due giornate. Di certo il cammino è (SpazioJ)

Su altre testate

Sancho alla Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset, la Juve avrebbe raggiunto un accordo totale con il Manchester United per il passaggio di Sancho in maglia bianconera. Fumata bianca ormai imminente e spazio solamente agli ultimi dettagli. (FantaMaster)

Possibile svolta Sancho-Juventus: lo scambio rischia di far saltare il banco. Tutti gli ultimi aggiornamenti in vista della chiusura del mercato (CalcioMercato.it)

– Assalto allo Scudetto. La Juve sembra tornata prepotentemente se stessa, ovvero aggressiva, tenace, dentro e fuori dal campo, ma stavolta con una filosofia calcistica moderna, che sradica un vecchio dna che poco aveva dato nell’ultimo periodo. (Quotidiano Sportivo)

Juventus: offerta per Sancho e intreccio con Sterling. Trattativa fra Chelsea e Manchester United

L’arrivo di Sancho continua a non concretizzarsi e Giuntoli è pronto a correre ai ripari ingaggiando un esubero dei rossoneri (JMania)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

È vero, i casi Kostic, Arthur e soprattutto Federico Chiesa rimangono aperti, ma c'è ancora un'opzione che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta tenendo viva ed è quella di regalare a Thiago Motta un terzo esterno offensivo di grande livello, purché l'operazione sia fattibile con la formula del prestito. (Calciomercato.com)