“Per me il rigore era netto”: Buongiorno svela le parole di Conte

“Per me il rigore era netto”: Buongiorno svela le parole di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SALUTE

Il difensore azzurro racconta i momenti chiave della vittoria contro il Lecce Le parole di Alessandro Buongiorno fotografano alla perfezione il momento del Napoli. Il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC dopo la vittoria contro il Lecce, ha analizzato gli episodi chiave del match, rivelando anche un importante retroscena su Conte. “All’intervallo il mister ci ha calmato”, svela Buongiorno. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Tra i grandi protagonisti di questo nuovo Napoli sorprendente di questa prima fase di stagione, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno. Prelevato nella scorsa estate dal Torino, il difensore centrale si è imposto subito come un punto cardine della squadra di Antonio Conte, che si è speso in prima persona per portare in azzurro l’ex granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTominay suona la carica sui social: "Spirito di squadra!" (Tutto Napoli)

La grinta di Politano sui social: "Vincere gare complicate è segno dei gruppi forti" (Tutto Napoli)

Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) di Di Lorenzo visto dal joystick del mister

Napoli vittorioso contro il Lecce, gli azzurri hanno consolidato il proprio primato in classifica. I partenopei hanno vinto grazie a una rete realizzata da Giovanni Di Lorenzo nel secondo tempo della partita dello stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte può finalmente sorridere, visto che è arrivata l’ufficialità di un dato fondamentale per la stagione dei partenopei e ai fini del loro andazzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Focus Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) col joystick del mister (Tutto Napoli)