Di Lorenzo e Anguissa: “Difficile vincere queste partite, fatto il massimo”, poi le parole su Milan e Atalanta

Di Lorenzo e Anguissa: “Difficile vincere queste partite, fatto il massimo”, poi le parole su Milan e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli di Conte porta a casa un’altra vittoria, Lecce battuto: Di Lorenzo e Anguissa esaltano la vittoria interna degli azzurri. Il Napoli di mister Antonio Conte non si ferma più, portando a casa un’altra vittoria di grande sacrificio e importanza. Dopo l’1-0 a Empoli, gli azzurri si sono imposti di misura anche in occasione dell’incontro casalingo contro il Lecce di Luca Gotti. Vittoria che conferma l’ottimo momento del Napoli specialmente sul piano dei risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte può finalmente sorridere, visto che è arrivata l’ufficialità di un dato fondamentale per la stagione dei partenopei e ai fini del loro andazzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTominay festeggia: "Spirito di squadra". Di Lorenzo esulta in napoletano

Domani sera andrà in scena il big match di Serie A e il calciatore turco è pronto a battagliare contro l'Inter. Domani sera, alle ore 18:00, a Milano ci sarà il big match di giornata. (Spazio Inter)

L’ultima volta che si è giocata un Napoli-Lecce con Conte presente era novembre dell’89. Ad aprile dell’anno dopo Baroni segnava contro la Lazio. Chi allena ora, la Lazio? Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti (IlNapolista)

Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)