Scatta l’allarme Bisseck: Venezia-Inter, cosa filtra da Appiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sulle condizioni fisiche del difensore centrale tedesco dell’Inter in vista della disputa dell’incontro domenicale di campionato con il Venezia L’Inter è uscita sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana con qualche rimpianto, per non aver chiuso a dovere la partita nonostante le buone occasioni avute. Sprechi a parte, i meriti sono stati soprattutto del Milan nell’aver ribaltato il risultato sfavorevole. (InterLive.it)
La notizia riportata su altre testate
IL COMUNICATO - "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
I lagunari, reduci dal pareggio casalingo contro l'Empoli, cercano la grande impresa contro i nerazzurri per muovere ulteriormente la classifica e limare il gap di tre punti che li separano dal quartultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari. (Goal Italia)
Asllani giocherà in regia al posto di Calhanoglu, mentre Thuram si affiancherà a Lautaro in attacco. In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. (Fcinternews.it)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Venezia-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)
Contestualmente ne comunica il trasferimento in prestito sino al 30 giugno 2025 alla Freedom FC. Il difensore classe 2001 lascia nuovamente la formazione femminile nerazzurra dopo essere rientrata dal Napoli (fcinter1908)
Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. (SOS Fanta)