Pavard a gara in corso contro il Venezia, Acerbi invece punta ad esserci con il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. Il difensore... (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Dopo i lunghi stop di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi che hanno privato il tecnico Simone Inzaghi di due pedine preziose in un momento chiave della stagione, ora il francese è tornato a disposizione ma la sfortuna in casa Inter non si arresta e si è fermato Yann Aurel Bisseck. (Passione Inter)
Esami Bisseck "Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. (fcinter1908)
NEMICO – In estate Stankovic, figlio di Deki, è passato dall’Inter al Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato. Ossia se il Venezia dovesse salvarsi allora, il portiere diventerebbe ufficialmente un giocatore dei lagunari, che pagheranno all’Inter due milioni di euro. (Inter-News)
Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) (SOS Fanta)
La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, cresciuti nel vivaio dell’Inter, hanno trovato nuova linfa in Laguna e domenica pomeriggio si troveranno di fronte alla squadra che li ha formati, con l’obiettivo di dimostrare quanto siano cresciuti in questi mesi alla corte di Di Francesco. (Goal Italia)
In difesa spazio a Darmian con De Vrij e Bastoni, mentre in regia si va verso la conferma di Asllani. Ballottaggio a sinistra: Dimarco in vantaggio, ma Carlos Augusto non è ancora tagliato fuori. (Fcinternews.it)