Inter, sovraccarico all’adduttore per Bisseck: oggi possibili esami. Le prove in difesa per Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è fermato Yann Bisseck in Supercoppa. Possibili esami oggi per il difensore dell’Inter, svela La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Venezia. “Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi viene proposto un approfondimento sulla difesa dell’Inter, una zona di campo che in questa prima metà di stagione è stata martoriata dagli infortuni. Ci sono poi anche dei discorsi da fare per la società nerazzurra sul futuro con diversi elementi di questo reparto. (Passione Inter)
L’Inter giocherà contro il Venezia domenica alle ore 15 e sta preparando l’impegno di campionato in programma. Il club ha pubblicato su X le foto della giornata. (Inter-News)
Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)
L’Inter è uscita sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana con qualche rimpianto, per non aver chiuso a dovere la partita nonostante le buone occasioni avute. Sprechi a parte, i meriti sono stati soprattutto del Milan nell’aver ribaltato il risultato sfavorevole. (InterLive.it)
Come spiega anche il Corsport, il tedesco va monitorato perché non è al meglio dopo la finale di Riad: ieri non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento e verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (Fcinternews.it)
Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. (L'Interista)