Inter, le scelte in difesa contro il Venezia: De Vrij la garanzia, esami per Bisseck
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. Ecco perché lo staff medico nerazzurro non esclude per oggi la possibilità di sottoporre il tedesco a esami strumentali, così da capire meglio la situazione. In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. (fcinter1908)
Il reparto più falcidiato dalle assenze continua a essere la difesa. Come spiega anche il Corsport, il tedesco va monitorato perché non è al meglio dopo la finale di Riad: ieri non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento e verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (Fcinternews.it)
Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)
Lo riporta Opta. Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. (Fcinternews.it)
Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Yann Bisseck si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. (Calciomercato.com)
Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. Un altro infortunio in casa Inter. (SOS Fanta)