Oristanio e Stankovic contro il loro passato: protagonisti a Venezia, sfidano l'Inter e i ricordi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, cresciuti nel vivaio dell’Inter, hanno trovato nuova linfa in Laguna e domenica pomeriggio si troveranno di fronte alla squadra che li ha formati, con l’obiettivo di dimostrare quanto siano cresciuti in questi mesi alla corte di Di Francesco. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
ALLENAMENTO – L’Inter è concentrata al prossimo impegno in programma. Domenica sarà ospite del Venezia al Penzo, dove al primo anno di Simone Inzaghi da allenatore nerazzurro bastarono un gol di Hakan Calhanoglu e un altro di Lautaro Martinez su calcio di rigore. (Inter-News)
Ieri mattina, ad Appiano Gentile, il difensore ha accusato un fastidio muscolare, un sovraccarico all'adduttore. Inter, le ultime su Bisseck (Fantacalcio ®)
In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. Ieri Bisseck ha lavorato a parte, mentre Pavard è recuperato per la panchina. (Fcinternews.it)
Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. (L'Interista)
IL COMUNICATO - "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
L’Inter tra due giorni sarà impegnata sul campo del Venezia, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi medita tre cambi, di cui due sembrano obbligati. (Inter-News)