Inter, per Bisseck distrazione agli adduttori della coscia sinistra. Sarà rivalutato settimana prossima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli esami a cui si è sottoposto Yann Bisseck, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La situazione del difensore tedesco, che è uscito malconcio dalla finalissima di Supercoppa italiana persa contro il Milan, "sarà rivalutata la settimana prossima", fa sapere l'Inter. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
IL COMUNICATO - "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)
Importanti novità per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia, gara che si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Penzo. TMW Inter, Pavard e Thuram sono rientrati in gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) (SOS Fanta)
Punto della situazione sugli infortunati in casa Inter oggi su Tuttosport. Asllani giocherà in regia al posto di Calhanoglu, mentre Thuram si affiancherà a Lautaro in attacco. (Fcinternews.it)
Esami per Bisseck? — Ieri alla ripresa ad Appiano il tecnico piacentino prima ha sorriso per il rientro in gruppo di Pavard, tornato ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio in Champions del 26 novembre scorso, ma poi ha storto il naso per gli acciacchi di Bisseck, che non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento. (fcinter1908)